venerdì 24 maggio 2013

Mbotu...comodissimo

eccomi qui questa è la mia principessa nel mbotu, (appena ho tempo faccio anche una foto migliore)
Mbotu

Ho chiesto a un'amica se mi insegnava la legatura africana, e lei ha pensato di farmi una sorpresa, non solo mi ha insegnato con il telo, ma mi ha anche regalato questo bellissimo mbotu. Spettasolare, non vedo l'ora che arrivi il caldo perchè un supporto più fresco mi sa che non lo trovo. Il tessuto è molto leggero cotone/lino.
Se volete farlo è proprio semplice, vi ho messo le misure 
Mbotu misure tutorial
e nei due angoli interni c'è un rinforzino cucito per evitare che si strappi!!!

mbotu particolare rinforzo centrale
semplicissimo da fare.
Velocissimo da fare, e ci sta comodamente in borsa per le emergenze!!

Nessun commento:

Posta un commento