domenica 19 giugno 2016

Gufi!!!! Simposio dei Beghel

Chi mi conosce sa la mia grande passione...i GUFI!
E' ormai da anni che li colleziono...in tutti i materiali e tutte le forme, gufi e civette sono la mia passione.
In questi ultimi anni non ho aggiornato la mia collezione, ma sono più di 750! Sono catalogati qui nel mio sito per chi ne vuole vedere alcuni:
http://www.gufikia.altervista.org/
la mia collezione
Così quando trovo per caso (e purtroppo in ritardo) questo volantino, mi organizzo ed eccoci!!

Manifestazione alla prima edizione a Sevignano (Vicino a Segonzano- Trento)
Una bella manifestazione!! un paese in val di Cembra tra le cave di marmo e le vigne.
Prima cosa che incontriamo è questo bellissimo gufo!!
Due occhi bellissimi e Curiosi



Tutto il paese è "costellato" da gufetti disegnati, su muri, alle finestre, appesi...il nostro gioco è stato quello di chi vedeva più gufi...e ha vinto principino!!
NEgli androni del paese artisti all'opera e opere già finite!! Bello!!!
I miei complimenti agli ideatori e organizzatori di questa bella manifestazione... speriamo che il prossimo anno venga rifatta così da poterla apprezzare al  meglio!!
Di seguito alcune foto fatte.














artista all'opera


Bellissima realizzazione in versione chiusa e...


..in versione "aperta" con il suo simpaticissimo artista



la scultura che principina ha definito "macellata" ...forse troppo confusa per lei!!!

Nessun commento:

Posta un commento