martedì 11 marzo 2014

Che bello essere in due!

Reduci da un bellissimo week end di sole, tutti e 4 un po stanchi ma contenti.
tirando sassi al lago di Caldonazzo
Sabato siamo partiti tardi quasi per caso e tutti in sella siamo andati al lago, recuperati panini e pizza per strada abbiamo passato una bellissima giornata tra il lago, le papere, le corse in bici e a piedi. Principino che non pedalava da mesi si è fatto più di 10 Km di tragitto e principina caricata sul seggiolino ha beatamente dormito sia all’andata che al ritorno. Solo un po di nostalgia dei tempi passati nel vedere una bella canoa che prendeva il largo nel lago luccicante!!

canoa in partenza
Domenica un’altra bellissima giornata a piedi tra prati e vigneti Principina ha dormito beatamente in fascia con la mamma mentre Pier cercava la cache (di questa parlerò poi) e poi si è scatenata a giocare con il fratellone!!
camminatore e dormigliona
Che bello vederli così a fare il trenino con due bastoni, raccogliere i fiori,
che bello fare i salti sui sassi!
 giocare a nascondino. Queste sono le volte in cui capisco la ricchezza di avere un fratellone o una sorellina con cui giocare, ridere e fare i salami!!!
Queste sono le cose che ripagano la grande fatica di certi giorni quando litigano frignano, e siamo sempre di corsa!!
un posto bellissimo per giocare!

Un percorso semplice dal lago di cavedine fino a Dro (una decina di Km) e poi papà è tornato di corsa a recuperare la macchina mentre noi giocavamo al parco giochi di Dro!
percorso

Nessun commento:

Posta un commento