martedì 6 maggio 2014

Milano e le risaie!

Con un po di ritardo, vi racconto il mio ritorno a Milano!!
era da un sacco di anni che volevo tornare a Milano, città in cui ho vissuto per anni!!
Così nelle vacanze di Pasqua prima di arrivare dalla nonna facciamo una mezza giornata a Milano!
La cosa che è piaciuta di più a Principino è stata la Metropolitana (mentre principina dorme beata in fascia)!!! WOW, il treno sotto terra gli è piaciuto proprio tanto (e io mi sono un po persa con le nuove stazioni aggiunte!!) 
le palle del toro
Facciamo un giro partendo da S. Babila, tantissima gente, artisti di strada che incantavano Principino, poi visita al duomo, tre giri sulle palle del toro in galleria e poi via Dante fino al castello!
castello sforzesco
Da Milano ci spostiamo nella zona delle risaie, mi affascinano da sempre e il mio sogno è quello di fare un portfolio fotografico sulle risaie, dalla preparazione della terra, fino al raccolto (per ora è un sogno nel cassetto!)
sgommate nelle risaie
Parcheggiamo il camper su una strada sterrata tra i campi in parte allagati e in parte non ancora
correndo dietro al fratellone
Mentre io preparo la cena principino e principina si scatenano un po, la cena è accompagnata dal tramonto e poi a nanna in camper cullati dal rumore della pioggia che nel frattempo è arrivata! Notte!

tramonto sulle risaie

Nessun commento:

Posta un commento